1MAGIONE – Procedono speditamente i lavori per la realizzazione del nuovo pargheggio del capoluogo in località la Conca. Conclusi i lavori di sbancamento e riporto del terreno utilizzando la tecnica delle terer arate per la realiozazzieond ei rilevati stradali sostituendo i muri di sostegno previsti inizialmente. Realizzate le oepre di collegamento pedonale è ora in avvia la realizzazione dell’ascendore che portrà direttamente al centro storico

Si sta intanto approvando una variante in corso d’opera per prevedere un collegamento pedonale diretto e di breve tragitto con le scuoel ele3mtari eil parcheggio di via della ripa per constire un ulteriore bvia di accesdso al centro storico.

Si modifica una parte del paecheggio pervedendo una struttura che consenta di avere alcuni posto auto al coperto e quindi una supwerifie coperta di cirac 200 metri quadrati che potrò essere utilizata anche per sercizi. Il completamento dei lavori è previsto entro il 217 per un importo di u7nn milione e ottocentomila euorion oltre a varie miglirie e ribassui d’asta previste nell agra d’appalto per un importo di circa due milioni di euor direttamente comprensivo delle igliorie e dei ribassin d’asta (95)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini