1TERNI – Si terrà sabato 8 aprile 2017 alle ore 11,00 presso la Biblioteca Comunale di Terni la presentazione del libro “La luna nel canestro” di Giorgio Caporali. L’autore ternano in questo libro narra una serie di racconti perlopiù ispirati a storie di vita vissuta. Il libro prende il titolo di una di queste storie “La luna nel canestro”, che racconta il sogno di una bambina, quello di poter catturare la luna per poi liberarla, affinché appartenga al cielo e possa di nuovo essere vista da tutti i bambini del mondo.
“La luna nel canestro”, edito da Bertoni Editore e scritto da Giorgio Caporali è una raccolta di racconti che narrano storie di estrema attualità che vivono l’essenza dell’essere umano immergendosi nel mondo. La carica emotiva dei racconti conducono il lettore in un viaggio nell’anima dell’individuo che narra storie di vita vissuta.

Alla presentazione del libro in programma per sabato 8 aprile 2017 alle ore 11.00 presso a Biblioteca Comunale di Terni, oltre all’autore, sarà presenti: l’editore Jean Luc Bertoni; Loretta Santini e Nicoletta de Bonis. (95)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini