1SPOLETO – Settimane intense per il Comitato Organizzatore della Corsa dei Vaporetti che su più fronti sta portando avanti sia la gestione delle fasi che precedono la gara sia la promozione dell’evento. Lo scorso week end infatti gli organizzatori si sono spostati a Scheggino in occasione del Diamante Nero, l’evento enogastronomico dedicato al tartufo e ai prodotti tipici della Valnerina, dove i simpatici Vaporetti hanno riscosso molta curiosità da parte dell’Amministrazione Comunale, dei visitatori e persino della madrina Elisabetta Gregoraci. E sarà proprio nell’incantevole borgo umbro che sabato 17 Giugno si terrà la presentazione ufficiale della 53esima Corsa dei Vaporetti con tanto di equipaggi e Miss.

2Nel frattempo, il 22 Aprile apriranno le iscrizioni alla gara. Gli equipaggi avranno tempo fino al 20 maggio recandosi presso la sede Avis di Spoleto in Via Fratelli Cervi ogni sabato mattina dalle ore 9.30 alle 12.30. Sul sito internet dell’evento www.vaporettispoleto.it è già possibile scaricare i moduli di adesione alla 53° edizione e al 2° Trofeo Tecnokar riservato a 9 coppie di under 18.

3Ed è proprio presso la Sede AVIS di Spoleto che è stato consegnato il manifesto ufficiale 2017 realizzato da Nando Zannoli, eclettico artista Spoletino, che lo ha donato ad una delegazione del comitato organizzatore. La 53 esima edizione della Corsa più pazza del mondo si terrà il 23, 24 e 25 Giugno 2017 (119)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini