“OGNI NECESSITA’ DEI CITTADINI E’ PER NOI UNA PRIORITA’. VOGLIAMO DARE VOCE A TUTTI”

1TERNI – Si è svolto presso la sede ternana del carroccio in via Angeloni, il congresso della sezione cittadina della Lega Nord Umbria alla presenza del segretario nazionale Umbria, il senatore Stefano Candiani e del vice segretario Virginio Caparvi. Il voto dei militanti ha riconfermato Federico Cini nel ruolo di segretario Lega Nord Terni ed ha scelto Emanuele Fiorini, Luigi Marini, Piero Cancelli e Francesco Pocaforza come componenti del Consiglio direttivo di sezione.

Al termine dell’inserimento del nuovo direttivo, il segretario Cini ha sottolineato che i voti ricevuti dagli eletti “sono frutto di un impegno e di una dedizione più che rilevante, che sicuramente è anche il motivo per cui la Lega Nord Terni è riuscita a radicarsi con successo sul territorio in soli due anni di attività politica. Ricordate – ha detto Cini ai militanti nel suo discorso di ringraziamento – che la voce di ogni cittadino va ascoltata.

Non esistono segnalazioni di serie A e segnalazioni di serie B, ogni necessità dei nostri concittadini è per noi priorità. La strada per arrivare al governo della città passa dalle esigenze di ogni quartiere, di ogni commerciante, di ogni associazione che abbia la voglia e il coraggio di rivolgersi a noi come del resto hanno già fatto in molti”. (109)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini