1CITTA’ DI CASTELLO – Ottime prestazioni per la sezione del minirugby del Cus Perugia al trofeo di Città di Castello, disputato domenica scorsa (7 maggio), dove i mini atleti si sono trovati di fronte formazioni molto quotate provenienti da fuori regione tra cui, Roma Lazio Firenze e Scandicci. Nonostante questo, i ragazzi non si sono lasciati intimorire affrontando tutte le partite a viso aperto con grande coraggio riuscendo a spuntare qualche bella vittoria.

Va comunque sottolineato che, anche nelle sconfitte sopraggiunte, nessuno ha mollato tenendo in bilico il risultato fino agli ultimi secondi di ogni gara. La possibilità di confrontarsi con avversari così forti viene vista molto positivamente dagli allenatori che dichiarano all’unisono come da questi tornei passa la crescita sportiva e caratteriale dei ragazzi che d’altro canto hanno vissuto una giornata di puro divertimento come è nello spirito di questo bellissimo sport.

Ancora una volta il ringraziamento ai genitori al seguito delle squadre che non hanno fatto mancare da bordo campo il supporto caloroso e positivamente chiassoso oltre che occuparsi come sempre del buonissimo terzo tempo. (62)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini