regione-umbria-copiaPERUGIA – Sviluppumbria, nell’attività di gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare regionale, ha pubblicato, sul Bollettino Ufficiale, un avviso d’asta per l’alienazione di 2 lotti, situati nei Comuni di Assisi e Nocera Umbra. Il primo lotto, costituito da quattro fabbricati, si trova nella zona Nord-Est del comune di Assisi, all’interno dell’area naturale protetta del Parco del Monte Subasio.

Il secondo lotto, che si compone di una ex abitazione rurale e un annesso, è situato nella zona Ovest del comune di Nocera Umbra, anch’esso all’interno dell’area del Parco del Monte Subasio, a circa 14 km da Assisi. Si tratta di fabbricati di tipo rurale, con annessi terreni, di notevole pregio architettonico, tutti inseriti in contesti territoriali di elevato valore paesaggistico.

L’Asta pubblica avrà luogo il 20 luglio 2017, alle ore 11,00, presso lo studio del Notaio Marco Carbonari, sulla base di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta; il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il 19 luglio alle ore 13,00, il tutto secondo le modalità previste dall’Avviso.

Il testo integrale dell’Avviso d’asta è pubblicato sul Supplemento ordinario n. 2 al «Bollettino Ufficiale» – Serie Avvisi e Concorsi – n. 20 del 16 maggio 2017, tutte le informazioni, i moduli per la presentazione delle offerte, ed i contatti per l’eventuale richiesta di informazioni e chiarimenti, si trovano sul sito di sviluppumbria, Sezione Avvisi Pubblici (http://www.sviluppumbria.it/avvisi-pubblici).

Le informazioni sono disponibili anche sulla sezione Avvisi della Regione Umbria (www.regione.umbria.it) e sul sito della Vetrina Immobiliare della Regione Umbria (http://vetrinaimmobiliare.regione.umbria.it/it/index.php). (88)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini