Gruppo già a lavoro per la ‘Summer edition’ che si terrà dal 30 agosto al 10 settembre. L’assemblea dei soci ha confermato alla massima carica di presidente Roberto Damaschi

cipolle-in-mostraCANNARA – Tra conferme e novità è stato ridefinito, da qualche giorno, l’assetto interno dell’Ente Festa della cipolla di Cannara. L’assemblea dei soci ha proceduto al rinnovo del suo presidente confermando Roberto Damaschi alla massima carica, e del consiglio direttivo. Quest’ultimo sarà composto da Sergio Giorgolo per la Proloco, di cui è anche vice presidente, Giuseppe Ragni per la Pro-Avis, Leonardo Rosignoli per l’Anspi (Associazione nazionale san Paolo Italia) Cannara, Rino Filippucci per Il rifugio del cacciatore Cannara, Alberto Borghi per l’Asd Cannara e Federico Bibi in rappresentanza del Comune. Confermate nel ruolo di coordinamento e segreteria rispettivamente l’avvocato Monia Peri e Alessia Sirci.

Il gruppo ha già acceso i motori della macchina organizzativa della Festa della Cipolla ‘Summer Edition 2017’ che si terrà dal 30 agosto al 10 settembre.

 

  (144)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini