2PERUGIA – Questa mattina, il Presidente della Corte d’Appello di Perugia, Dott. Mario Vincenzo D’Aprile, si è recato in visita presso il Comando Regionale Umbria della Guardia di Finanza. L’Autorità, ricevuta dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Antonio Sebaste, ed accolta con gli onori militari, dopo aver incontrato i Comandanti di Reparto delle Provincie di Perugia e Terni, ha visitato la caserma “Cap. M.B.V.M. Domenico Furbini”, sede del Comando Regionale Umbria.

1Il Generale Sebaste ha, quindi, tenuto un briefing illustrativo dell’attività svolta dai Reparti del Corpo nella Regione, dei risultati conseguiti e delle molteplici iniziative assunte dal Comando Regionale, anche attraverso la predisposizione di progettualità ed analisi di rischio, per rendere sempre più efficace l’azione di servizio nei vari settori operativi, a tutela dell’economia legale, dei contribuenti e dei cittadini onesti.

Il Dott. D’Aprile, al termine della visita, ha espresso vivissimo apprezzamento per l’alto servizio quotidianamente reso dalle Fiamme Gialle umbre, in piena sinergia con l’Autorità Giudiziaria, a protezione di fondamentali valori della collettività. (126)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini