arresto-1TODI – I Carabinieri della Stazione di Collazzone e Gualdo Cattaneo, collaborati dai colleghi della Compagnia di Foligno, nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei delitti contro il patrimonio, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia, nella serata di ieri hanno tratto in arresto un 45enne residente a Foligno. Il predetto, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di banconote false.

Nel corso delle attività investigative i militari operanti hanno trovato nella disponibilità dell’arrestato due banconote contraffatte del valore di 50 euro. Il soggetto nascondeva le banconote false all’interno del proprio portafoglio, ovviamente mischiate con altri euro; solo la bravura e la perspicacia dei militari ha consentito di individuare i soldi falsi, successivamente sottoposti a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha coordinate le attività, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della fissazione dell’udienza per direttissima.

  (119)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini