1SOLETO – Grandi novità in casa della società ASD Picchi S. Giacomo: la prima società di calcio femminile di Spoleto vuole fare le cose in grande e, dopo i grandi successi nel calcio a 11 alla guida di Mister Giuseppe Cattarulla, mira a conquistare anche i grandi palcoscenici del calcio a 5. La società, infatti, sta lavorando alacremente per allestire una rosa e uno staff tecnico di calcio a 5 femminile di primo livello per partecipare, da protagonista, al relativo campionato 2017-2018 regionale FIGC – serie C, cosi da bissare i successi sin qui avuti nel settore del calcio a 11.

Il progetto, estremamente ambizioso, prevederà il contributo e la partecipazione di importanti figure e realtà sportive del territorio che garantiranno il supporto logistico e l’esperienza necessaria per affrontare una stagione agonistica ad alti livelli con l’intento di far ritornare a Spoleto il calcio a 5 che conta.

Prima della partenza della nuova stagione agonistica la Picchi S. Giacomo renderà noto – in via ufficiale – il nuovo progetto di calcio a 5 femminile e la relativa organizzazione tecnico-sportiva.

Per saperne di più o avanzare la propria candidatura tutte quelle ragazze, appassionate di calcio a 5 o di calcio a 11 e dotate di grande ambizione e motivazione, possono contattare la Picchi S. Giacomo ai seguenti numeri telefonici: 349 6692152 e 329 2219147. Per aggiornamenti sul suddetto progetto nonchè sull’attività di calcio a 5 e di calcio a 11 della società, è possibile far riferimento ai seguenti canali on line ufficiali della società: pagina facebook: https://www.facebook.com/search/str/Picchi+San+Giacomo/keywords_top ; sito web: http://www.asdpicchisangiacomofemminile.it

  (397)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini