Una stagione di grandi successi della Scuola e adesso sul podio al “Trofeo Filippini”

1PERUGIA – Si è conclusa con successo la stagione agonistica 2016/17 dell’ASD Sant’Egidio, settore pattinaggio artistico. Numerosi gli appuntamenti sportivi che hanno premiato l’impegno degli atleti in gara, guidati dagli allenatori Davide Naccari, Simone Mearelli, Tania Sorbelli, Martina Balani, Chiara Casagrande e Laura Longetti.

Le ragazze e i ragazzi dell’ASD si sono imposti nel campionato provinciale FIRS, posizionandosi primi in classifica. Sono saliti sul podio più alto anche del campionato nazionale ACSI di Gubbio e del campionato regionale FIRS. Hanno raggiunto il primo posto anche nel campionato nazionale ACSI che si è svolto a Perugia.

Senza sosta e con il massimo dell’impegno, continua la preparazione atletica dell’ASD Sant’Egidio e l’attenzione è già rivolta alla nuova tornata di gare. Sono, infatti, arrivati i primi risultati in campo italiano con l’atleta Martina Codini: prima classificata al “Trofeo Filippini”. Altri atleti scenderanno in pista ai campionati nazionali sotto i colori dell’ADS Sant’Egidio e l’auspicio dei tifosi è continuare a guadagnare le migliori posizioni.

 

  (211)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini