Nascosta nei pantaloni trasportava gr. 90 circa di stupefacente,

1TODI – I Carabinieri della Compagnia di Todi nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto un giovane sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il NORM – Aliquota Radiomobile, nell’ambito delle attività di controllo della circolazione stradale, ha controllato un 40enne che a bordo della propria autovettura, al momento dell’ALT, assumeva un atteggiamento sospetto. I militari procedevano alla perquisizione del veicolo con esito negativo e successivamente a quella personale. L’esito di tale attività confermava i sospetti dei militi operanti, infatti il giovane di professione autotrasportatore nascosta nei pantaloni trasportava gr. 90 circa di stupefacente, tipo Marijuana.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Spoleto che ha coordinato le attività, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. (133)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini