1PERUGIA – Con la fine dell’anno scolastico si è praticamente chiusa una nuova stagione agonistica per i piccoli della squadra del Cdp Atletica Perugia, il settore giovanile di atletica leggera del Circolo Dipendenti Perugina, all’insegna della soddisfazione per un’ulteriore crescita. Nel corso della stagione è stata portata avanti l’attività sportiva, finalizzata alla partecipazione alle gare sia su pista ed anche su strada, favorendo sia la formazione individuale e la socializzazione del gruppo.

Per la propria attività nelle categorie dai pulcini ai cadetti, il gruppo del Cdp Atletica Perugia ha utilizzato vari impianti della città: lo Stadio di Ellera, la struttuta all’aperto e al chiuso di Sant’Andrea delle Fratte dello stesso Circolo Dipendenti Perugina, il percorso verde di Pian di Massiano e lo Stadio Santa Giuliana, con uno staff tecnico formato da Lauro Pucci, Marica Matteo, Anna Maria Falchetti e come supervisore tecnico Salvatore Turco. Tra le altre iniziative proposte nel corso dell’annata, c’è stata l’organizzazione della quarta edizione del Trofeo Circolo Dipendenti Perugina.

Il bilancio è stato positivo sia per la società ed anche per i praticanti. Le gare continuano per il gruppo dei più grandi nei meeting di atletica leggera in pista, da cui stanno arrivando buoni risultati e personal best per i vari atleti. L’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria, da sempre quanto mai vicina alla squadra, riprenderà a pieno regime con il mese di settembre sempre nelle stesse strutture sotto l’organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni ed altri dirigenti. Informazioni sull’attività possono essere richieste alle linee telefoniche 3289811968 e 360343785. (36)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini