1PERUGIA – Al sangue, media o ben cotta? La cottura perfetta non è questione di tempo, ma di temperatura. Nella Master Grill Arena di Piacere Barbecue provetti aspiranti Grill Master si confronteranno sulle tre classiche cotture della carne alla brace in occasione del Cooking Contest in programma domani, martedì 20, alle 21.30.
Chi sarà Il Preciso della serata e saprà garantire alla sua carne la cottura perfetta?

La gara di cucina conclude gli appuntamenti dell’Arena di martedì che saranno aperti, come di consueto, alle 18 dal laboratorio Il Massimo in Cucina, in collaborazione con il Consorzio di Tutela del Vitello Bianco dell’Appennino. “Materia” della lezione di martedì sarà il controfiletto di Chianina. Alla WeberGrill Academy, invece, alle 19, si scoprirà il mondo della costine.

Alle 20.30, degustazione e presentazione del Libro “L’Umbria delle Carni” a cura della Camera di Commercio di Perugia.

Dalle 21.30 sul Palco Live di Piacere Barbecue il “One Man Band Show” di Blue Dean Carcione, con musica dal Ragtime al Blues rurale.
Piacere Barbecue, ideato e organizzato da ConsulTravel e dall’Agenzia Sedicieventi con il patrocinio di Regione Umbria, Comune di Perugia, Camera di Commercio di Perugia, Promocamera Perugia prosegue a Perugia fino al 25 giugno per un grande Ritorno di fiamma! (113)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini