Il sindaco Toniaccini: “Una manifestazione che ho visto crescere in partecipazione e entusiasmo”

1DERUTA – Successo per la “Notte Bianca 2017” un evento ormai consolidato frutto dell’impegno dai commercianti, ristoratori, bar, pasticcerie ed associazioni di tutto il territorio comunale, degli artigiani e dei singoli cittadini. A partecipare è stato anche il neo eletto sindaco di Deruta Michele Toniaccini che in questi anni è sempre stato vicino a questa manifestazione.

“Anno dopo anno – ha detto Toniaccini – ho visto crescere la partecipazione, l’entusiasmo e la qualità dei servizi offerti nella giornata dedicata alla Notte Bianca di Deruta. Non è l’evento dei grandi nomi, degli illustri ospiti, né di una particolare categoria ma è l’espressione, in una sorta di mosaico, della vita lavorativa, delle qualità artistiche, dell’investimento del proprio tempo libero a favore della collettività, della capacità di accoglienza dei negozianti, della qualità delle loro scelte commerciali che io ho sempre apprezzato, in cui ho sempre creduto e che intendo privilegiare durante il mio mandato, per assicurare loro gli spazi giusti per esprimersi con dignità.

Desidero esprimere un particolare ringraziamento all’associazione commercianti “Borgo Raffaellesco” nata il 25 giugno 2010 che da allora si prodiga con grande spirito di iniziativa per la promozione sociale e culturale del territorio, organizzando eventi tutto l’anno”. (182)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini