Sabato 1 Luglio l’associazione “GO BASTIA – Giovani All’Opera”, l’AVIS Bastia e lo Staff Celebrity daranno vita al We Are Celebrity 2017, nella splendida location dei Giardini Pubblici di Bastia Umbra.

1BASTIA UMBRA – I ragazzi dello Staff Celebrity sono stati così chiamati, dopo dieci anni di attività, a riconfermare ed implementare il grande e serio lavoro grazie al quale si sono contraddistinti negli anni precedenti in occasioni di tali manifestazioni.
Si parte già nel pomeriggio con il Water Fight, una competizione di strategia e  abilità, organizzata da GO BASTIA & ROYAL STAFF nella quale squadre di ragazzi si affronteranno in una vera e propria guerra a colpi di acqua: nascondigli, obiettivi, premi e tanto divertimento!

Divertimento assicurato fino a tarda sera, poi, quando in occasione del 10° compleanno dello staff si alterneranno in consolle  il pioniere dei party bastioli FABIO DEDA E DEBLA  (dj Resident della discoteca VANILLA di Perugia).
Gli stili musicali che verranno proposti spazieranno dall’House all’Elettronica, per poi sfociare nel repertorio mai fuori moda della disco dance anni 90.

Ritorna, dunque, il  sano spirito di organizzare feste all’insegna del divertimento e della condivisione, grazie all’impegno di tanti giovani capaci e volenterosi, grazie al prezioso aiuto dell’Avis, della BCC di Spello e Bettona e di tutti gli sponsor, le attività e i volontari che hanno contribuito alla realizzazione di un evento unico!

L’evento è patrocinato dal Comune di Bastia Umbra.
INGRESSO GRATUITO. (198)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini