UN’OCCASIONE DA NON PERDERE PER I GIOVANI AUTORI UMBRI

1FOLIGNO – L’Associazione FulgineaMente di Foligno, in collaborazione con Multiverso Foligno Coworking, Sovversioni non Sospette, Chiaroscuro, Ordet, ha indetto la prima edizione del Premio Letterario «FulgineaMente» riservato ad opere edite di giovani autori umbri di età compresa tra i 16 e i 35 anni. Il premio è inserito nel progetto Young Power finanziato dalla Regione Umbria nell’ambito delle proposte progettuali a favore dei giovani.

Possono concorrere opere di narrativa quali racconti, romanzi brevi e romanzi lunghi a tema libero pervenuti a mezzo posta, entro e non oltre il 30 giungo 2017 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Multiverso Foligno Coworking- Piazza del Reclusorio 1- 06034 Foligno (PG).

La giuria tra tutti i lavori pervenuti, selezionerà tre opere per l’ammissione alla fase finale. I tre candidati selezionati saranno poi invitati a presentarsi presso la sede della premiazione dove una giuria composta da giovani lettori collegati all’Associazione FulgineaMente proclamerà la graduatoria finale. Al primo classificato sarà assegnato il premio di 800 euro. Per ulteriori chiarimenti contattare la Presidente dell’Associazione Ivana Donati al seguente indirizzo email: fulmgineamente@gmail.com oppure chiamare il 3203029656. (198)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini