Un centro sotto le stelle: sabato 1 luglio, l’evento ‘Eat&Shopping’ con l’apertura straordinaria dei negozi del centro storico sino a mezzanotte, in occasione dell’avvio ufficiale dei saldi estivi.

1FOLIGNO – Oltre ai tradizionali sconti, chi esporrà la locandina proporrà alla clientela ulteriori ribassi ed offerte speciali. “Foligno è una città viva e vivace, anche e soprattutto la sera – commenta l’organizzatrice Cristiana Mariani, presidente della Confesercenti – e proprio per questo abbiamo voluto inserire un elemento in più, di grande attrattiva, ed unico a livello regionale”.

Una notte di Movida quindi, ma anche di shopping e di affari per chi vorrà approfittare. Un sabato davvero ricco di appuntamenti: dai concerti del Dancity Festival in centro storico, al Foligno Comic Art per gli appassionati del fumetto e le novità non finiscono qui.

Il primo luglio in sinergia proprio con Eat&Shopping sarà organizzata un’anteprima del Paiper Festival con sfilate di moda degli anni ’60 / ’70 e l’iniziativa ‘abbracci per tutti’ che fa molto atmosfera hippy e figli dei fiori.

“Quest’anno Eat&Shopping vuole essere un evento tra gli eventi, proprio per far vivere Foligno con un sabato estivo di rilievo regionale – commenta Cristiana Mariani – e rendendo gli operatoti economici protagonisti di questa serata, senza sovrapposizioni ma fornendo ognuno valore aggiunto agli altri. Altro fiore all’occhiello saranno delle originalissime vetrine viventi in stile rigorosamente vintage”.

  (211)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini