SORPRESI DA ALCUNI PASSANTI CHE CHIAMANO IL 113, CERCANO DI RIPOSIZIONARE IL MALTOLTO. LA POLIZIA DENUNCIA A PIEDE LIBERO 28ENNE ITALIANA PER TENTATO FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO

a1PERUGIA – Erano circa le 19:30 di ieri quando una segnalazione al 113 riferiva di una donna che stava cercando di asportare i cerchioni di una Mercedes parcheggiata nell’area di sosta riservata del condominio. Accanto a lei, un uomo che aveva in mano altri tre cerchioni. Disturbati da alcuni passanti, i due si sarebbero affrettati a tentare di riagganciare i copriruota e l’uomo si è allontanato a bordo di una vettura.

All’arrivo della Volante, i Poliziotti hanno rintracciato la donna che, alle domande dei poliziotti, riferiva che si sarebbe trattato solo di una “ragazzata” e che, comunque, aveva già restituito il maltolto.

Non ritenendo verosimile la versione dei fatti forniti dalla 28enne, anche in considerazione che gli accertamenti sulla donna rilevavano numerosi pregiudizi per reati contro il patrimonio, nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per tentato furto aggravato in concorso. (158)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini