Sarà svelato si svela mercoledì 2 agosto a Perugia. Tutte le novità della gara nona prova del CIVM saranno presentate a Palazzo Donini alle ore 11

1GUBBIO – La presentazione ufficiale del 52° Trofeo Luigi Fagioli si terrà mercoledì 2 agosto alle ore 11 a Perugia, nell’esclusiva Sala Fiume all’interno della sede della Regione Umbria di Palazzo Donini. Saranno svelati a media e appassionati il programma, tutte le novità e i dettagli dell’edizione 2017, le cui iscrizioni sono aperte fino a tutto lunedì 14 agosto (moduli su www.trofeofagioli.it).

La prova umbra del Campionato Italiano Velocità Montagna, la nona stagionale, è una delle cronoscalate più attese dal circus della specialità e con auto storiche e moderne al via si svolgerà dal 18 al 20 agosto sull’emozionante tracciato che dal centro storico di Gubbio porta a Madonna della Cima, lungo 4150 metri immersi nel verde della Gola del Bottaccione, sito geologico e naturalistico tra i più noti in ambito scientifico.

Oltre al comitato organizzatore, in piena attività per la perfetta riuscita, alla presentazione del 2 agosto parteciperanno rappresentanti degli enti e delle realtà che contribuiscono all’evento capace (133)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini