Per il momento il servizio, predisposto insieme a Croce Rossa e Protezione civile, è previsto da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto, dalle 14.30 alle 19.30. Su richiesta sarà attivato anche un servizio di trasposto

1MARSCIANO – In considerazione della forte ondata di caldo attesa per la prossima settimana, il Comune di Marsciano insieme alla Protezione Civile e alla locale sezione della Croce Rossa Italiana predispongono un servizio di accoglienza presso i locali climatizzati della Sala Capitini, in Municipio, dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Il servizio partirà da lunedì 31 luglio e, per il momento, fino a venerdì 4 agosto, con possibilità, se necessario, di prolungarlo ulteriormente. Nella sala sarà allestito un piccolo punto di lettura di quotidiani e libri.

Per situazioni particolari (anziani e non automuniti) potrà essere organizzato un servizio di trasporto, rivolgendosi al numero 3669063650. Il Comune ringrazia la Croce Rossa Italiana di Marsciano per la sollecitazione e la Protezione Civile per la consueta pronta disponibilità.

  (155)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini