3º Memorial "Claudio Giri"PERUGIA – Ad un mese dalla competizione comincia a mobilitarsi la carovana degli specialisti della sabbia che si preparano con duri allenamenti per farsi trovare pronti al Memorial Claudio Giri, torneo di sand volley 3×3 misto divenuto appuntamento immancabile per tutti. Quello che praticamente segna la fine della stagione delle schiacciate sulla sabbia è uno dei tornei più attesi dell’estate e porterà come sempre tanti amatori, oltre agli atleti provetti, in riva al lago Trasimeno.

L’appuntamento è allo stabilimento balneare Zocco Beach di San Feliciano nel fine settimana del 26 e 27 agosto per la quarta edizione della kermesse sportiva che servirà a rievocare un personaggio come Claudio Giri che ha lasciato davvero il segno nella grande famiglia della pallavolo. Nello splendido centro attrezzato dei fratelli Giannetti, l’associazione sportiva Pianeta Volley garantirà la massima professionalità sull’organizzazione, un tandem consolidato per una perfetta riuscita. Sono state attivate le procedure d’iscrizione e l’interesse si è già dimostrato elevato da parte dei giocatori e degli addetti ai lavori che mostrano di gradire la formula del torneo.

Tutte le informazioni sul torneo possono essere reperite sul sito internet www.pianetavolley.net ma anche attraverso l’evento creato appositamente sulla pagina social https://www.facebook.com/events/431984107187950, una manifestazione graditissima dai praticanti perché mette in palio dei bellissimi premi e tanti gadget. Tanti saranno i giocatori che daranno lustro a questa iniziativa che ha scopi di solidarietà, come sempre prevista la presenza di atleti che vanno dai settori giovanili alla serie A. Per il torneo del 2017 è stato scelto di sostenere le iniziative di due associazioni che operano fattivamente sul territorio: Airc (associazione italiana per la ricerca sul cancro) e Centro Atlas (che opera a sostegno di ragazzi con autismo). Per tutte le informazioni e per le iscrizioni è attiva la e-mail info@pianetavolley.net oppure il numero di telefono 347-3409440. (156)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini