L'appuntamento è per sabato 5 agosto alle ore 20:00

trevi-1-aTREVI – Appuntamento da non perdere per l’ormai consueta cena d’agosto in piazza organizzata dall’associazione Pro Trevi che si svolgerà sabato 5 agosto alle ore 20:00 in Piazza Mazzini. Il tema di questa edizione 2017 saranno gli anni ’20.
L’idea di questo tema nasce dalla volontà di ravvivare un format che funziona ormai da tempo grazie alla splendida cornice di  piazza Mazzini e alla convivialità che si respira in una serata d’estate a Trevi, e dalla volontà di proporre anche ai ristoranti, che da anni collaborano alla riuscita della serata con i loro menù, un serata nuova e diversa.

Lo spirito e l’intento dell’associazione è quello di riportare tutti gli ospiti a quell’epoca sotto ogni punto di vista, da qui nasce la richiesta di vestire in abiti che ripropongano la moda e la musica di quegli anni. I “900 Swing Italiano” accompagneranno la serata con musica dell’epoca, quella che ci riporta al Grande Gatsby a cui vogliamo in qualche modo riallacciarci per l’eleganza e per l’atmosfera. Per info e prenotazioni 0742 781150 – 331 9479712. (146)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini