Ben 37 cantine per 90 diverse etichette e 20 postazioni per la degustazione dei menù tipici proposti dalle proloco, ristoranti ed aziende socie della Strada dei Vini del Cantico: questi i numeri dell’edizione 2017 di Calici di Stelle a Torgiano

1TORGIANO – Giovedì 10 agosto torna Calici di Stelle, l’attesissimo appuntamento estivo promosso dal Movimento Turismo del Vino e Città del Vino che, inneggiando a Bacco, in una delle notti più suggestive dell’anno, offre ai visitatori la possibilità di godersi “la pioggia di lacrime di San Lorenzo” in compagnia del vino di qualità.
Nel centro storico di Torgiano dalle 20 alle 24 si brinderà con i migliori vini di 37 cantine, con 90 diverse etichette, degustando in 20 postazioni i piatti tipici proposti dalle Pro Loco, ristoranti e aziende socie della Strada dei Vini del Cantico.

Le stelle cadenti rinsaldano lo straordinario connubio fra vino e arte offrendo, accanto alle degustazioni magistralmente guidate da abili sommelier, una ricca serie di iniziative che allieteranno la serata. Gran finale con l’estrazione di un premio benessere in una delle nostre spa e un suggestivo spettacolo pirotecnico. Infatti, a coloro che acquisteranno un ticket pasto + un ticket vino sarà consegnato al momento dell’acquisto un biglietto per l’estrazione del premio Day Spa per due persone messo in palio da Borgo Brufa Spa & Resort e utilizzabile dal lunedì al venerdì nei mesi di settembre e ottobre 2017, previa prenotazione.

L’estrazione sarà fatta al momento del taglio del dolce dinanzi al Palazzo Comunale la sera del 10 agosto dal sindaco e dal presidente della Strada dei Vini del Cantico.
Il programma dettagliato della manifestazione è consultabile sul sito della Strada dei Vini del Cantico, con la mappa delle postazioni, tutti  i menù e i vini in degustazione, mostre e musei, concerti e tutte le date utili per l’acquisto dei ticket.
www.stradadeivinidelcantico.it/page.asp?idarticolo=1836&linea=8

VENDITA TICKET

Martedì 8 e Mercoledì 9 agosto dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 presso la sede della Strada dei Vini del Cantico / Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Torgiano (Piazza della Repubblica, 9 – Torgiano).
Giovedì 10 agosto dalle 17:00 fino ad esaurimento ticket presso la cassa in Piazza Matteotti (davanti ai giardini pubblici).
Tel. 075.6211682 / 388.3566144 (296)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini