1PERUGIA – Con l’inizio del nuovo anno scolastico, riprenderà anche l’attività per i più piccoli dell’atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina, che punta ad una consolidamento di quanto fatto negli ultimi anni e ad un ulteriore miglioramento. Il Cdp Atletica Perugia svolgerà anche quest’anno la propria attività sportiva in vari spazi, iniziando al Percorso verde di Pian di Massiano, ma usufruendo anche della propria struttura al chiuso e all’aperto a Sant’Andrea delle Fratte presso il Cral della Perugina, oltre all’occorrenza allo Stadio comunale di Ellera e quando riaprirà allo Stadio Santa Giuliana di Perugia per i più grandi.

Verranno proposti allenamenti per attività agonistica, di avviamento e motoria attraverso la società affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria, da sempre vicina alla crescita dei bambini del Cdp. La finalità è quella di garantire sia l’avviamento alla pratica dell’atletica, ma anche l’attività agonistica partecipando anche alle gare in pista e su strada e fornendo i propri ragazzi alle rappresentative regionali. Possono partecipare tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze, compresi tra i 4 e i 16 anni, nelle varie categorie della Fidal.

L’attività, con il prezioso supporto anche dello sponsor Assicurazione UnipolSai di Corciano Ellera, si svolge sotto l’organizzazione dei vertici dello stesso Cdp, guidati dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni, con la collaborazione degli istruttori Lauro Pucci e Marica Matteo per la parte tecnica e di Anna Maria Falchetti ed altri dirigenti per la parte organizzativa. A disposizione quindi tecnici abilitati federalmente e preparati sia per l’attività dei più piccoli ed anche dei più grandi. Per qualsiasi altra informazione sono attive le linee telefoniche 3289811968 e 360343785. (127)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini