Dal 25 agosto al 3 settembre la 2ª edizione organizzata da Proloco e Disco Umbria estate. Dieci giorni di divertimento nella frazione perugina. Apertura ‘col botto’ con Kenny Carpenter

1PERUGIA – Dance e house, non occorre scegliere su quali note scatenarsi perché il Vp dance festival promette di dare spazio al divertimento e non deludere le aspettative degli appassionati dei due generi musicali. Da venerdì 25 agosto a domenica 3 settembre a Villa Pitignano di Perugia va in scena la seconda edizione dell’evento organizzato da Proloco Villa Pitignano e Disco Umbria estate in collaborazione con Free Lake, Max radio energy e Vanilla – discoteca Perugia, per dieci serate che, a partire dalla 22, infiammeranno, l’area del Cva.

Si parte con il dj e produttore Kenny Carpenter, leggenda dello Studio54 di New York, venerdì 25. Classe 1957, nato nel Bronx e cresciuto a Brooklyn con i suoi sette fratelli, Carpenter è considerato uno dei fondatori e divulgatori dell’house music nel mondo. Ha suonato nei club più trendy di Londra, Tokio, Osaka, Atene, Mikonos, Ibiza, Milano, Napoli e Roma entusiasmando molte generazioni. Si prosegue sabato 26 con il dj F. Monni per una serata dedicata agli anni 80 e 90 e, domenica 27, in compagnia della musica di Free Lake on tour.

Concluso il weekend l’intrattenimento continua con i dj Duit e L.Trottolini lunedì 28, dj F. Vignaroli dal Vanilla (accompagnato dal vocalist Alex F. ), e le serate ‘Fpb party’ mercoledì 30 e ‘Noname party’ giovedì 31. Quest’ultimo appuntamento sarà preceduto dal defilé di moda ‘Sfilando sotto le stelle’ con i dj Manu P, C-To e M. Rossi, (voice Lukino Birikino). Rush finale, del Vp summer festival, poi, venerdì 1 settembre con la serata animata dal Sualzo beach, mentre sabato 2 settembre toccherà al dj F. Monni accendere il ‘Party 2000’. La conclusione della seconda edizione del Vp dance festival sarà affidata, infine, a Max radio per il ‘Max radio party’. (81)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini