Il direttore generale Mauro Agostini afferma in una nota alla stampa di non avere mai avuto alcun rapporto e tantomeno incontri

1PERUGIA – In riferimento alle dichiarazioni dell’amministratore di FlyMarche comparse sulla stampa, si precisa che né Sviluppumbria, nella sua qualità di socio di Sase, né chi scrive, nella sua qualità di consigliere di amministrazione, hanno mai avuto alcun rapporto e tantomeno incontri con il suddetto tour operator”: è quanto afferma il consigliere di amministrazione Mauro Agostini e direttore generale di Sviluppumbria.

“La Presidente della Regione dell’Umbria – prosegue Agostini – si è limitata a presenziare, come da suoi compiti istituzionali, ad una conferenza stampa organizzata dalla società di gestione dell’Aeroporto. Si diffida quindi l’amministratore di FlyMarche dal rilasciare dichiarazioni prive di fondamento. Sono certo che sia Sase, sia il consigliere Golinelli sapranno confutare le dichiarazioni suddette. Per quanto mi riguarda – conclude Agostini – ho già chiesto con mia lettera al Presidente Cesaretti di convocare con urgenza una riunione del CdA per fare chiarezza sulla vicenda FlyMarche e per l’adozione dei provvedimenti che si riterranno opportuni e necessari”. (71)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini