Cambio ai vertici e nuove proposte in vista del nuovo anno accademico

1PERUGIA – Cambio di vertice nel direttivo di “Identità Universitaria”. Salto di qualità per la Vice Presidente Beatrice Paolieri, che da Luglio riveste il ruolo di nuovo presidente dell’associazione universitaria Nuovi incarichi anche per Samuele Briziarelli, nuovo vice presidente, già conosciuto nel mondo universitario come candidato alle scorse elezioni suppletive di Dicembre nel dipartimento di Lettere.

Nuove responsabilità e nuovi progetti, accompagnati da un fermo carattere totalmente trasversale, un salto di qualità dalla vecchia alla nuova dirigenza, con l’obbiettivo di apportare una nuova ventata di idee nel mondo universitario.

“È stata un’estate ricca di novità per Identità Universitaria che si presenta rinnovata sia con il proprio direttivo che con nuove idee – spiega Beatrice Paolieri – Lo scopo per i prossimi anni accademici è ora quello di portare al centro delle tante battaglie lo studente universitario, di farsi portavoce delle problematiche e di essere presenti come supporto degli studenti. Identità universitaria si distacca dalle vecchie logiche, proponendosi come un gruppo trasversale apartitico, dove la priorità è il mondo universitario.

Tante saranno le battaglie che aspetteranno il gruppo a partire già dal prossimo autunno – ha concluso Paolieri – che li vedrà impegnati nelle elezioni universitarie. Il nuovo direttivo sta già lavorando sui prossimi eventi culturali e aggregativi che a breve saranno resi noti”.

  (88)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini