2FOLIGNO – E’ Entrata nel vivo la settima edizione di ‘Cotta o cruda…mai nuda’ il Festival internazionale della birra artigianale e dello street food di qualità: quaranta stand, nel centro storico di Foligno, per degustare oltre cento varietà di birre artigianali, con specialità da ogni angolo del mondo e produzioni prettamente locali.

1Gli eventi, che proseguiranno sino a domenica 27 agosto, l’edizione zero di Arte in Strada Festival – Festival internazionale degli artisti di strada ed animazione per bambini. Ad intrattenere e stupire un pubblico di tutte le età: I Giullari del Diavolo, Nicola Pesaresi, Daniele Celli, Zoert, I Dragolieri. Intanto, questa sera, venerdì 25 agosto, stand aperti dalle 17 a mezzanotte, mentre alle 18 al Beer Garden di piazza Matteotti si svolgeranno incontri ed interviste con personaggi tutti da scoprire. Sul palco, dalle 21, saliranno: Lola Swing Italiano ed i Pulse – Tribute Band Pink Floyd.

Apertura straordinaria degli stand, sin da mezzogiorno sabato 26 agosto, alle 18 in piazza Matteotti, ospite speciale la beer blogger Arianna ‘La ragazza con la valigia’ e dalle 21 al via la grande Notte Bionda con il Cotta o Cruda live show, protagonisti musicali: Men Vs Blues, Adams ed esibizione della Filarmonica di Belfiore.

Sno a domenica, in piazza del Grano, torna anche la ‘Silent Disco, la movida che non fa rumore’ dalle 22 alle 2 di notte: in consolle tre diversi generi musicali da selezionare con speciali cuffie luminose, ed il ritmo diffuso direttamente wireless. (198)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini