Il vicepresidente della Provincia, Paparelli: “una storia ricca di successi all’insegna dell’eccellenza industriale”

1FOLIGNO  “Quarantacinque anni di attività e un impegno costante rivolto alla promozione del binomio tra lavoro e innovazione: questa è la UmbraGroup. Una storia di successi conseguiti all’insegna dell’eccellenza industriale, un management che ha mantenuto radici profonde, in Umbria, e uno sguardo aperto al mondo”: lo ha affermato il vicepresidente della Regione Umbria con delega allo Sviluppo economico, Fabio Paparelli, intervenendo all’evento organizzato per i 45 anni anni del Gruppo industriale.

2“Collaborazione, visione del futuro e spirito di squadra hanno consentito a questa realtà di emergere anche a livello nazionale ed internazionale, grazie ad un insieme virtuoso di esperienze visione e competenze imprenditoriali. Dimostrando come anche da una piccola regione sia possibile traguardare esperienze di internazionalizzazione importanti che devono essere e sono di esempio per tante altre imprese”.

3“Come istituzioni regionali, non possiamo che dirci orgogliosi di questa realtà – ha detto il vicepresidente Paparelli – della sua gloriosa storia imprenditoriale e dei suoi risultati frutto, voglio sottolinearlo, di un costante investimento in innovazione, come testimoniato da ultimo dai positivi risultati ottenuti sull’avviso regionale per la realizzazione di progetti strategici di ricerca, con l’obiettivo di vincere insieme la sfida della globalizzazione dei mercati”.

4“Diciamo dunque grazie a quanti hanno contribuito – ha detto concludendo – con capacità e dedizione, al raggiungimento di questo traguardo ed ai risultati importanti in termini di occupazione e di valore creato per l’azienda in questi anni. Un simbolo per tutta la nostra industria manifatturiera”.

“E lo facciamo con una sottolineatura particolare perché UmbraGroup mostra anche il volto di uno sviluppo e di una crescita in cui la qualità del fare impresa è anche qualità del vivere e crescita della responsabilità e della coesione sociale. Valori tutti importanti per l’oggi e per il domani dell’azienda e del nostro territorio”. (203)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini