Era sottoposto alla sorveglianza speciale e durante i controlli notturni dei carabinieri non era in casa

1TERNI – E’ in una delle molte pattuglie dell’Arma, che in tutta la provincia garantiscono un monitoraggio continuo sia dei soggetti sottoposti a misure varie che di quelli in giro sul territorio al fine di prevenire e reprimere la commissione di azioni criminali, che è incappato il 40enne arrestato la notte scorsa ad Attigliano (TR).

Infatti è stato un equipaggio della Stazione Carabinieri di Giove (TR), dedito proprio al controllo del territorio, che, dopo aver constatato l’assenza dalla propria casa dell’uomo, un pluripregiudicato di Attigliano (TR) sottoposto alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno e permanenza notturna nella propria abitazione, lo ha rintracciato nel centro del paese in evidente stato di ebbrezza alcoolica.

Il 40enne, tratto in arresto per inottemperanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso il proprio domicilio in attesa dell’odierna udienza di convalida con rito direttissimo.

Ancora una volta efficace l’operato dei militari delle Stazioni Carabinieri, punto di forza dell’Arma in tutto il territorio provinciale. (53)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini