1PERUGIA – L’Automotoclub Storico Assisano, in collaborazione con il Lambretta Club Umbria ed il Moto Club Manlio Menegatti, organizzano per Domenica 10 Settembre la Rievocazione Storica della “IV Coppa Città di Perugia, Trofeo Borgobello – Trofeo Moto Perugina” riservato a veicoli omologati ASI dal 1900 al 1954. La manifestazione si svolgerà su un tracciato che ripercorre il circuito dell’edizione del 1954 della Coppa Città di Perugia.

Un evento, questo, importante che vedrà protagonista il centro storico perugino: la partenza dei centauri è prevista per le 9 del mattino nei pressi della stazione di Sant’Anna. Insomma un vero museo all’aperto che i perugini potranno ammirare dalle finestre del centro.  Il circuito sarà di 6 km e vedrà le belle moto percorrere Stazione S. Anna, Viale Roma, Via della Pallotta, via Dei Filosofi e Stazione Sant’Anna.

L’anello di starda dovrà essere percorso per quattro volte dai partecipanti, rispettando i tempi stabiliti dagli organizzatori. La manifestazione si chiuderà con il pranzo al Ristorante Antonelli in Via Los Angeles a Santa Maria degli Angeli.

  (122)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini