Il seminario è organizzato da Iris Display e Wonderware by Schneider Electric. L’evento in programma venerdì 15 settembre dalle 9 all’Oasi villaggio in via Marcurischio 1

museo-laterizio-terrecotteMARSCIANO – ‘Industria 4.0. Sviluppo territoriale umbro, obiettivi e opportunità’ è il titolo del seminario promosso dall’azienda Iris Display e dal brand Wonderware by Schneider Electric in programma all’Oasi villaggio a Marsciano, in via Marcurischio 1, venerdì 15 settembre alle 9. Un’occasione per riflettere e confrontarsi su quella che si configura come la nuova frontiera dell’automazione industriale con ospiti e relatori autorevoli tra cui il senatore Enrico Morando, viceministro dell’Economia e delle Finanze, che illustrerà i futuri piani del governo e le strategie di supporto all’economia industriale.

L’evento sarà aperto dal saluto del sindaco di Marsciano Alfio Todini a cui seguiranno i contributi di Daniele Vizziello, sales manager Wonderware, dei docenti dell’Università degli studi di Perugia Paolo Valigi (robot mobili e intelligenti) e Luca Landi (progettazione e costruzione macchine) e di Luigi Rossetti, direttore Area sviluppo della Regione Umbria, che illustrerà le politiche regionali in ambito di industria 4.0. Dopo l’intervento di Morando si alterneranno come relatori Michele Vario, Oem sales manager Wonderware, e Angelo Radicioni, senior production director Umbra Group. Chiuderà i lavori Antonio Alunni, vicepresidente di Confindustria Umbria con delega alle innovazioni e presidente di Digital innovation Hub Umbria.

Per informazioni e per iscriversi al convegno: pagina Facebook Iris Display – PC e Monitor Industriali, iscrizione@industria4.0.iris-display.com, http://industria4.0.monitor-industriali.com (225)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini