Pranzo vegan, musica e ospite l’attivista di Action project animal Davide Acito. Domenica 24 settembre, dalle 12, a San Lorenzo di Montenero a Ponte Pattoli di Perugia

1PERUGIA – “Una giornata di festa all’insegna della positività, del buon cibo vegan e della buona musica”. Il Rifugio di Bea si appresta a salutare l’arrivo dell’autunno in compagnia dei suoi numerosi animali, con una giornata di festeggiamenti in programma domenica 24 settembre dalle 12 alle 19. La struttura in località San Lorenzo di Montenero a Ponte Pattoli di Perugia accoglierà con un pranzo vegano i suoi ospiti.

Tra questi, uno in particolare: l’attivista e fondatore di Action project animal Davide Acito che racconterà la sua esperienza a Yulin in Cina dove ha portato avanti una battaglia per fermare il consumo di carne di cane e di gatto. Acito presenterà i progetti #Attivistinelmondo della sua associazione in Italia e all’estero. Il ricavato del pranzo andrà a sostegno del rifugio e per rispondere ai bisogni degli animali del territorio perugino seguiti dai volontari. La giornata di festa prevede anche l’esibizione della musicista Lucilla Romanetti di Oro nero Zucchero tribute band.

“Vorremmo vivere momenti di armonia e serenità – ha spiegato Beatrice Flamini del Rifugio di Bea – salutando l’autunno. Una stagione di semina, promesse e mutamenti, in cui la natura esprime la magia più alta nella sua circolarità, un’attesa che prepara alla rinascita. Insieme ai nostri amati ‘amici’ e ai colori di questo luogo, saremo felici di darvi il benvenuto”.

Per informazioni contattare Beatrice Flamini 338.6136856 o Anna Rita Ragni 389.9125881. (142)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini