Mercoledì 27 settembre. Appuntamento alle ore 20.30 presso l’ex Chiesa dell’Annunziata in via Garibaldi 153/a, Foligno, per una cena di gala con il David di Michelangelo

1FOLIGNO – Pronti alla XIX edizione, i Primi d’Italia, hanno deciso di giocare d’anticipo con una bella cena mercoledì 27 settembre. Appuntamento alle ore 20.30 presso l’ex Chiesa dell’Annunziata in via Garibaldi 153/a, Foligno, per una cena di gala con il David di Michelangelo.

Una serata magica, in un luogo unico, con finalità benefiche: tre ingredienti speciali che saranno arricchiti da una grande sorpresa artistica. Il costo della serata è di €50 e un’importante parte dell’incasso verrà devoluta alla Fondazione Daniele Chianelli. La prenotazione, presso l’infopoint in Piazza della Repubblica a Foligno o al numero 0742.356356, è obbligatoria. Gusto ed emozione sono garantiti.

Sempre alla Fondazione Chianelli verranno devoluti i provanti di altre due iniziative benefiche di venerdì 29 settembre: la presentazione, e successiva vendita, sul grande palco di Largo Carducci alle ore 20.00 del libro Con un poco di zucchero la pillola va giù, di Franco e Luciana Chianelli, e il coinvolgente musical Jekyll & Hyde a cura della Compagnia Teatrale OLBC, alle ore 21.45 presso l’Auditorium di San Domenico.

Ai Primi d’Italia gusto, allegria e solidarietà si uniscono per regalare un’esperienza imperdibile.

Per tutte le informazioni:
www.iprimiditalia.it
facebook: @festivaliprimiditalia
twitter: @IPrimidItalia
instagram: @iprimiditalia
youtube: @iprimiditalia (143)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini