Le Associazioni insieme per il “Weekend ecologico di impegno contro i rifiuti abbandonati”. Sabato 23 e domenica 24 previsti cinque punti di ritrovo

1SPELLO – Le Associazioni di Spello si mobilitano per ripulire la città dai rifiuti abbandonati: la cittadinanza è invitata all’appuntamento di volontariato che questo fine settimana, sabato 23 e domenica 24, permetterà di liberate dai rifiuti e dall’incuria alcune zone del territorio comunale. L’iniziativa, promossa dal Comune di Spello in collaborazione con il Comitato per Capitan Loreto, Comitato per Acquatino Associazione Pro Limiti, Centro sociale San Felice, Centro Sociale Costantino Imperatore, rientra nell’ambito della 25° edizione dell’evento “Puliamo il mondo” promosso a livello nazionale da Legambiente grazie all’instancabile lavoro di oltre 1.000 gruppi di “volontari dell’ambiente”.

Al fine di una copertura capillare, sono previsi i seguenti punti di ritrovo: area verde di Capitan Loreto (23 settembre ore 9.30), Centro Cà Rapillo (23 ore 15.00), Piazzale Chiesa Limiti (23 ore 15.30), Centro sociale San Felice (24 ore 9.30), Parcheggio Villa Romana (24 ore 15.30). La cittadinanza è invitata a partecipare; si consiglia di indossare indumenti ad alta visibilità e calzature comode. (107)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini