1BASTIA UMBRA – È il giorno dei giorni al Rione San Rocco. Tinte verdi ed emozioni a non finire per tutti i rionali e non che aspettano con trepidante attesa di scendere in piazza con la sfilata “Sotto a chi tocca” e regalare all’intera platea un’ora di spettacolo purissimo. Ad accompagnare i festeggiamenti post-sfilata un ospite speciale, con il dj set dal profumo rock del DOTT. FEELGOOD, Maurizio Faulisi, direttamente da Virgin Radio e Summer Jamboree. Dagli anni ’50 al Garage, dal Surf al Punk, si balla tutta la notte!

Conduce trasmissioni radiofoniche dal 1978, ha collaborato con emittenti regionali e nazionali, tra le quali Radio Popolare, Italia Radio e per 15 anni radio RockFM. Dal 2009 è la voce di ‘Dr Feelgood’ su Virgin Radio, prima con delle pillole poi per quattro anni con il “Buongiorno Dr Feelgood”.

Ha scritto centinaia di recensioni discografiche e articoli dedicati ad artisti contemporanei e storici dell’American music (attualmente collabora con le riviste Outsider, Jamboree, Il Blues e Chop’n’Roll), ha organizzato concerti e festival, tiene workshop sulle origini del Rock and Roll, è Direttore del sito The Long Journey e negli anni ’90 è stato cantante chitarrista di formazioni country rock e bluegrass.

Le sue attività live si diversificano negli ambiti del puro intrattenimento, con dj-set in locali e discoteche rock, e della didattica, con workshop sulle radici della musica Rock. Infine, dal 2013 ha ripreso l’attività di musicista esibendosi in spettacoli cultural-musicali con il trio acustico ‘Dr Feelgood & the Long Journey’, dedicati alla musica Country e alle origini del Rock and Roll.

INGRESSO GRATUITO e APERIKITI DALLE ORE 18:00!
NON PUOI ASSOLUTAMENTE MANCARE!!!​ (179)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini