Posti riservati per la proiezione di tutti i film, per la Masterclass “Il sound design del cinema” e per la Cerimonia di premiazione del Festival. Promozioni riservate a chi arriverà a Perugia con il treno ed agli abbonati dell’Umbria

1PERUGIA – Posti riservati per chi utilizzerà i treni regionali per recarsi alla III° edizione del Festival Internazionale di Cinema Documentario Sociale “PerSo 2017”, in programma a Perugia da domani al 1° ottobre. Gli organizzatori del Festival riserveranno per i clienti di Trenitalia – in possesso di regolare biglietto con destinazione Perugia valido per uno dei giorni di svolgimento della manifestazione – un numero limitato di posti gratuiti alle proiezioni dei film (sia in che fuori concorso), alla Masterclass “Il sound design del cinema. Incontro con Mirco Mencacci” del 28 settembre ed alla Cerimonia di Premiazione del Festival, prevista per domenica 1° ottobre al Cinema Postmodernissimo.

Per usufruire della promozione è necessaria la prenotazione anticipata dei posti, chiamando il 347 2682575 almeno con 24 ore di anticipo rispetto all’evento prescelto. La promozione è rivolta anche i possessori di abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità con origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria.

L’accordo, che rinnova per il secondo anno la collaborazione fra Trenitalia e il Festival Internazionale di Cinema Documentario Sociale, è una risposta concreta per promuovere ed incentivare l’utilizzo del treno – vettore green per eccellenza – in una Regione, l’Umbria, che fa del suo essere verde la cifra che l’ha resa famosa nel mondo.

Perugia è servita ogni giorno da oltre 50 treni regionali e interregionali, con numerosi collegamenti diretti da/per Roma e Firenze, che rappresentano un’opportunità per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente ed evitare il problema del parcheggio.

  (183)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini