1PERUGIA – Prezzemolo compie un anno e mago Dudi con i suoi spettacoli di magia farà divertire i bambini del centro culturale e ludico del centro storico di Perugia, che ha sede in via della Stella, 13. Ai festeggiamenti per il primo anno di attività, che si terranno sabato 7 ottobre, dalle ore 16:30 in poi, ci saranno Eleonora Negozio, presidente dell’associazione, il presidente del consiglio comunale, Leonardo Varsano, e i piccoli ospiti.

Il pomeriggio di festa sarà anche l’occasione per dare il via ufficiale alle tante attività ludiche ed educative di questo nuovo anno. “Abbiamo cercato di creare un luogo ‘magico’ – spiega Negozio –, creando un ambiente sicuro e confortevole, con un impianto di videosorveglianza, dove i bambini, dai 3 fino ai 12 anni, vengono seguiti con attenzione da personale competente e qualificato.

Inoltre, i piccoli hanno la possibilità di sperimentare e sviluppare la loro creatività attraverso i vari laboratori organizzati ogni settimana, imparare l’inglese e divertirsi con i giocattoli in legno che ricordano tanto quelli di una volta”. Al centro culturale “salva genitori”, che vuole essere l’alternativa alla baby sitter, aperto sette giorni su sette, anche fino alle 23:30 del fine settimana, è possibile festeggiare compleanni e il baby shower. (94)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini