1PERUGIA – Domani, sabato 14 Ottobre alle ore 11:00, presso la sala conferenze del DECO HOTEL di Ponte San Giovanni (Perugia), i via del Pastificio n. 8, sarà presentato il MOVIMENTO ANIMALISTA e i suoi organi regionali. Si tratta di un partito di ispirazione liberale e riformista attento alle istanze di tutti i gruppi sociali, che per la prima volta, nell’agenda di governo, dà priorità alla tutela degli animali e dell’ambiente.

Il Movimento animalista proppne la parola “rispetto” come chiave di lettura per queste “linee programmatiche”: rispetto degli animali, rispetto dell’ambiente, rispetto della vita in tutte le sue forme, rispetto delle persone, dei loro diritti e delle loro scelte, rispetto della nostra cultura e di quella altrui, rispetto delle leggi, rispetto della volontà degli elettori.

Il coordinatore regionale del Movimento Animalista, Dott. Massimo Floris, presenterà alla stampa le linee programmatiche del Movimento e le prossime iniziative e discussioni in vista delle imminenti elezioni nazionali. Parteciperanno sia gli organi regionali del Movimento sia i responsabili provinciali.

Il Movimento animalista, presieduto dall’On. Michela Vittoria Brambilla, verrà presentato simultaneamente in tutte le regioni d’Italia nei suoi principali punti, con la partecipazione della stampa e delle tv nazionali.

Per accreditamenti ed informazioni: Dott. Massimo Floris al numero 393/9644556. (154)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini