1GUALDO TADINO – Una prima risposta è arrivata al Sindaco Presciutti nella giornata odierna riguardo alla missiva sulle questioni lavoro e Rocchetta Spa inviata qualche giorno fa alle cinque più alte cariche dello Stato.

La risposta, nella quale ci comunica la volontà dei deputati di prendere atto della questione, arriva direttamente dalla della Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini.

Di seguito il testo della comunicazione ricevuta: “La Presidenza della Camera dei deputati ha ricevuto la sua e-mail. Al riguardo, desideriamo comunicarle che copia della sua e-mail è stata trasmessa alla Commissione parlamentare competente, affinché i deputati che ne fanno parte possano prenderne visione. Cordiali saluti”.

Va ricordato che il Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti ha inviato una missiva sulle questioni lavoro e Rocchetta Spa alle cinque più alte cariche dello Stato per cercare di segnale la situazione attuale. La lettera è stata inviata a:

Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella; al Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, al Presidente del Senato, Pietro Grasso; alla Presidente della Camera, Laura Boldrini e al Presidente della Corte Costituzionale Paolo Grossi. (112)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini