Ospiti all’assemblea in ministro Poletti e il presidente di Aspen Italia Tremonti. Martedì 24 ottobre ore 17.30 – Teatro Lyrick

1PERUGIA – È in programma martedì 24 ottobre al teatro Lyrick di Assisi l’assemblea annuale di Confindustria Umbria che eleggerà, nel corso della parte privata riservata alle imprese associate, il presidente e il vice presidente regionale per il biennio 2017-2019.

Il candidato alla presidenza è Antonio Alunni, amministratore unico di Fucine Umbre di Terni, designato nel luglio scorso dal Consiglio Generale di Confindustria Umbria, l’organo d’indirizzo dell’Associazione regionale degli industriali. Il vice presidente designato è Luca Tacconi, del Gruppo Tacconi di Assisi.

Alle 17.30 avrà inizio la parte pubblica dell’Assemblea che sarà aperta dalla relazione del presidente uscente Ernesto Cesaretti, e che proseguirà con gli interventi degli ospiti: il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti e il presidente di Aspen Institute Italia Giulio Tremonti.

 

  (95)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini