Tra le novità presentate a Host 2017 ci sarà ABACO, la nuovissima divisione dedicata esclusivamente al settore dei semilavorati e dei retro banchi

1BASTIA UMBRA – Tante le novità dal mondo ISA che saranno presentate alla 40^ edizione di Host 2017 – International Hospitality Exhibition, l’evento fieristico italiano più importante per il settore HO.RE.CA (Hotellerie-Restaurant-Café), in programma a FieraMilano dal 20 al 24 ottobre.
Isa, che da pochi mesi ha inaugurato la nuova sede produttiva, è specializzata nella produzione di arredamenti per pubblici esercizi e di attrezzature refrigerate adibite all’esposizione e alla conservazione di alimenti.

Tra le novità presentate a Host 2017 ci sarà ABACO, la nuovissima divisione dedicata esclusivamente al settore dei semilavorati e dei retro banchi, rivolta ad arredatori ma anche artigiani, che va ad integrare e a completare l’offerta dell’azienda. Potrete
Altra novità sarà COMBO, il nuovo sistema modulare ISA che permette di realizzare un arredamento componibile in modo semplice ma efficace e, soprattutto, ad un prezzo davvero sorprendente. “Modulare, Personale, Sorprendente” infatti è il payoff del progetto COMBO. Sarà possibile scoprire direttamente a HOST le diverse combinazioni previste, in termini di materiali, superfici ed illuminazione che rivoluzionano la classica concezione di vetrina gelato.

Ultima anticipazione è SMARTFLEX: l’innovativa tecnologia brevettata da ISA, che sarà premiata proprio in questa edizione di HOST Fiera Milano con il riconoscimento INNOVATION SMART LABEL – dedicato ai prodotti che si distinguono per un elevato contenuto di innovazione e che propongano il superamento di trend consolidati del settore in termini di funzionalità, tecnologia e sostenibilità ambientale ed etica. Questa tecnologia è stata selezionata dalla catena 7-Eleven in Corea per creare il primo Convenience Store completamente automatizzato.

Gli stand ISA, COF e ABACO saranno strutturati in modo da mostrare al meglio l’intera gamma di proposte del mondo ISA, con la possibilità di vedere anche locali ricreati perfettamente funzionanti.

DOVE SIAMO AD HOST
ISA >> Padiglione 6 – stand A32 / B32 / B39 / C39
COF e ABACO >> Padiglione 10 – stand D68 / E75 (122)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini