Un cuore per campione

norciaPERUGIA – La nazionale terremotati e la nazionale attori scenderanno in campo a favore delle emergenze nelle zone colpite dal sisma di un anno fa. “Un cuore per campione” è il titolo dell’iniziativa in programma per sabato 28 ottobre, con fischio d’inizio alle 15.30 presso lo stadio comunale di Spoleto, a cui seguirà cena spettacolo di beneficenza presso Hotel Albornoz in compagnia degli attori della partita e di due ragazzi del cast di “Amici”: Simone Frazzetta e Alessio Gaudino (il ricavato andrà a favore di AVIS Spoleto).

L’evento verrà presentato in Provincia di Perugia (Sala Pagliacci), venerdì 20 ottobre alle ore 11.00. Saranno presenti il vice presidente dell’Ente Roberto Bertini, Hamarz Vasfi e Pio Stellaccio in qualità di rappresentanti gli attori. Il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi nella veste anche di allenatore della squadra dei terremotati, Francesco Pastorella capitano della squadra e Francesca Mileto della Tesoriera Nazionale Terremotati nonché coordinatrice Comitati Terremoto Centro Italia.

Accompagnano le squadre in campo la giovanile del DUCATO CALCIO di Spoleto, in rappresentanza Michele Zicavo Presidente della squadra.

Il ricavato andrà in beneficenza alle emergenze per le zone terremotate. (112)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini