Toniaccini: “Questa è un’amministrazione della gente per la gente. Gli attacchi pretestuosi via FB non mi scalfiscono”

1DERUTA – C’era tutta la giunta comunale sul palco del Cineteatro di Deruta, dove ieri si è tenuto l’incontro con i cittadini per fare il punto della situazione sulle attività che la nuova amministrazione ha già fatto e quelle che farà.

Curata nei minimi particolari la serata si è snodata tra filmati e slide di eventi e inaugurazioni, a testimonianza dell’impegno e della volontà di fare, che caratterizza questa amministrazione. “Sarò il sindaco di tutti. Questa è un’amministrazione della gente per la gente” ha detto un emozionato Michele Toniaccini, neo sindaco, chiamato sul palco per aprire la serata. “Avevamo promesso di incontrarci dopo qualche mese dalla mia elezione per comunicare il lavoro svolto in questo periodo e i lusinghieri risultati raggiunti.

Grazie all’impegno di tutti e al lavoro competente e incessante degli assessori e dei consiglieri, insieme ad una rinnovata e sicuramente più efficiente struttura comunale, abbiamo già realizzato molti punti del nostro programma elettorale sottoposto agli elettori ed effettuato significativi e incisivi cambiamenti. E’ un percorso aperto al quale tutti potranno apportare il proprio contributo”. Qualche sassolino dalla scarpa Toniaccini ha voluto toglierselo: “E’ facile attaccare tramite i social, stando dietro un computer, distribuendo notizie false e pretestuose. Mi chiedo perché queste persone non si siano presentate davanti agli elettori alle scorse amministrative?

Chiudo queste polemiche affermando forte e chiaro che “Deruta sarà amministrata bene per i prossimi 5 anni””. A seguire ogni Assessore della giunta ha illustrato, progetti presenti e futuri asserendo che per ogni step la cittadinanza sarà continuamente informata.

  (42)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini