L'appuntamento è per giovedì 2 novembre all'Auditorium Parco della Musica nell'ambito dell'edizione 2017 di Alice nella Città

1SPELLO – Dopo l’esperienza in Texas, con lo spin-off Umbria in Sugar Land Italian Film Festival, il Festival del Cinema Città di Spello ed i Borghi Umbri mette in agenda un altro importante appuntamento. Quello che vedrà la manifestazione dedicata alle professioni del cinema protagonista dell’edizione 2017 di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, diretto da Gianluca Giannelli e Fabia Bettini. Un altro importante palcoscenico, dunque, è pronto ad alzarsi per accogliere Donatella Cocchini, presidente dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale ‘Aurora’ – ente promotore del Festival spellano – e il suo staff.

L’appuntamento è per giovedì 2 novembre alle 16 a Casa Alice, all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Nel corso dell’evento verrà presentato il Festival del Cinema Città di Spello ed i Borghi Umbri e verranno svelate anche alcune anticipazioni della settima edizione, in programma nella Splendidissima Colonia Julia dal 24 febbraio al 4 marzo 2018. Ad intervenire all’appuntamento romano saranno, oltre alla presidente Donatella Cocchini, l’assessore alla Cultura della Regione Umbria, Fernanda Cecchini, il sindaco di Spello, Moreno Landrini, l’assessore alla Cultura del Comune di Spello, Irene Falcinelli, e il responsabile evento e marketing del Centro Sperimentale di Cinematografia, Vincenzo Aronica. (294)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini