Appuntamento venerdì 10 novembre, alle ore 17, presso la Sala Sant’Anna, in viale Roma 15 (nel complesso che ospita la scuola San Paolo e Bernardino di Betto)

1 PERUGIA – L’associazione “Maria Antonietta Paolini” di Perugia presenta l’incontro con Angelo Mari, dirigente generale dei consiglieri della Presidenza del Consiglio dei ministri e autore del libro “Il sistema integrato di educazione e istruzione dell’infanzia. Un ordinamento ad assetto variabile”.

Interverranno: Raniero Regni, professore ordinario di Pedagogia sociale dell’Università LUMSA di Roma; Floriana Falcinelli, professoressa ordinaria di Didattica generale e Tecnologie dell’Università di Perugia; Diego Dramane Waguè, assessore del Comune di Perugia; Antonio Bartolini, assessore della Regione Umbria; Maria Pia Serlupini, garante per l’infanzia e l’adolescenza.

Coordinerà l’incontro Luana Gigliarelli, presidente dell’associazione “Maria Antonietta Paolini”. Nel corso dell’incontro sarà presentato anche il corso per educatori della prima infanzia che l’associazione organizza da molti anni in collaborazione con l’Opera nazionale Montessori. (119)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini