L’edizione 2017 vedrà la presenza di tanti importanti personaggi e artisti ai quali sarà consegnato il Premio nella serata di gala presso il teatro LYRICK di Santa Maria degli Angeli di Assisi

1ASSISI- L’Associazione Culturale RHA’ EVENTI di Foligno, coadiuvata dalla Regione dell’Umbria, dalla Provincia di Perugia e dai Comuni di Foligno, Assisi e della Valle Umbra, ha istituito nel 2005 il “PREMIO ROSA DELL’UMBRIA”, manifestazione di arte varia durante la quale viene conferito un importante riconoscimento a personaggi che si sono distinti in vari settori (scienza, cultura, economia, cinema, televisione, musica, carriera militare, arte, moda, sport).

2In questi anni l’iniziativa ha riscosso grande successo ed ampi consensi sia da parte del pubblico che delle Istituzioni, grazie anche al fine di solidarietà dello spettacolo. L’edizione 2017 del “Premio Rosa dell’Umbria” che vedrà la presenza di tanti importanti personaggi e artisti ai quali sarà consegnato il Premio nella serata di gala, sarà effettuata Sabato 02 Dicembre p.v. e non come di consueto presso il teatro LYRICK di Santa Maria degli Angeli di Assisi, ma, dopo nove anni, ritorna nella sua città natale: all’Auditorium di San Domenico di Foligno.

Da quest’anno, il Premio si vestirà di nuovo con tante iniziative ed eventi collaterali, artistici e culturali. Avrà la durata di otto giorni, l’inizio è previsto per Sabato 25 Novembre e terminerà Sabato 2 Dicembre c.a. con la serata di gala

“The Celebration Day”.

Vedrà il patrocinio e la collaborazione dell’Associazione Caritas Umbria che si occuperà anche di alcuni aspetti organizzativi, della comunicazione, della promozione e della prevendita dei biglietti di ingresso e sarà la stessa associazione cui saranno destinati i proventi della manifestazione. (116)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini