1FOLIGNO – Per raccogliere fondi per la ricerca, per la Fondazione Telethon, c’è stato il coinvolgimento a Foligno delle scuole e del mondo della Quintana. Le iniziative, promosso da Bnl e Fondazione Telethon, con il patrocinio di Comune di Foligno, Centro Studi “Città di Foligno” e Ente Giostra della Quintana, prevedono due momenti in programma il primo dicembre prossimo a Palazzo Candiotti.

Il primo riguarda un laboratorio teatrale per bambini e ragazzi con una scuola di giocoleria e danza acrobatica, dalle 15 alle 18. Il secondo, dalle 19, consiste in una cena di beneficenza con visita guidata allo stesso palazzo al museo della Quintana 4D. Durante la cena e al termine della serata spettacolo teatrale a cura della compagnia teatrale Piccolo Nuovo Teatro.

Alla presentazione dell’iniziativa sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Nando Mismetti, il vicesindaco Rita Barbetti, il consigliere Riccardo Meloni, Adriano Tofi, Vincenzo Marino (Bnl) e Mario Margasini (Centro Studi “Città di Foligno”). (259)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini