Comincia con due giorni di occasioni la corsa al regalo: oltre 80 negozi aderiranno all'anteprima promossa dal Consorzio Perugia in Cnetro con sconti del 20% e 30% sui propri prodotti

1PERUGIA – Luci sul Natale di Perugia. Venerdì 24 novembre, alle 17, verranno infatti ufficialmente accese le nuove luminarie natalizie, che già da qualche giorno sono state allestite in tutto il centro storico cittadino, dall’acropoli ai borghi. Anche quest’anno si tratta di un’installazione nuova, con forme geometriche che richiamano le classiche icone festive laiche natalizie. La tradizionale iniziativa, promossa dal Consorzio Perugia in Centro, non si esaurirà però qui: sono infatti in programma delle novità “luminose” che verranno svelate a metà dicembre. Ma questo fine settimana, a Perugia, si vivrà un assaggio di Natale non solo per gli addobbi.

2Oltre 80 esercizi commerciali del centro, venerdì 24 e sabato 25 novembre, aderiranno infatti all’anteprima promossa dal Consorzio, con sconti del 20% e 30% sui propri prodotti. Tante le tipologie merceologiche a disposizione – abbigliamento, gioielli, libri – per tutti quelli che vogliono cominciare a pensare ai regali di Natale con la dovuta calma, senza farsi prendere dalla corsa all’acquisto dell’ultimo minuto. (161)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini